Il ristorante

La cucina casalinga, da oltre vent’anni, offre la semplicità e la ricchezza delle tradizioni contadine, la genuinità dei prodotti tipici e la bontà della cucina ledrense.
I piatti proposti nel menù hanno come ingredienti i prodotti dell’azienda e del territorio, da assaporare nella pace e tranquillità della splendida Valle di Ledro. Ad accogliervi troverete un menù vario e saporito in grado di soddisfare il palato di ogni buongustaio..  

LA NOSTRA CUCINA

Per iniziare l’Agritur offre piatti freddi a base di salumi con sottaceti di stagione e carpaccio di “carne salada”.
A seguire si possono gustare i primi piatti tipici della cucina trentina come canederli e strangolapreti.
Da non perdere, su prenotazione, la specialità della casa: Polenta gialla con farina di Storo. Questo piatto è preparato come da tradizione nel paiolo di rame sulla stufa a legna e viene accompagnato con spezzatino, selvaggina, costine e capretto nostrano al forno. Inoltre si possono richiedere contorni tipici come i funghi di monte, i crauti o la “peverà di pane”. Per finire troverete i gustosi dolci della casa.

Durante la stagione estiva l’Agritur Al Marter dà la possibilità di mangiare all’aperto, a contatto con la natura, respirandone la purezza ed i profumi

Il Ristorante è aperto anche per coloro che non soggiornano all'Agritur. 

A tavola per vivere un’esperienza unica...per gustare i sapori più autentici e genuini e godere dei profumi della nostra terra!

PRENOTA ORA (BOOK NOW)